Progetto Gnam…che gioia!

Convocazione candidati per il giorno 24 agosto 2017. In attuazione del Bando per la selezione di n. 924 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nella regione Puglia, pubblicato sui siti serviziocivile.gov.it e serviziocivile.regione.puglia.it, l’Unione Coltivatori Italiani con sede a Gioia del Colle comunica che verrà effettuata una selezione per complessivi n. 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale "Gnam…che gioia!" da realizzarsi nella seguente sede:

  • Unione Coltivatori italiani – sede operativa di Gioia del Colle, via San Martino n. 41 con riserva di un posto per stranieri.

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani cittadini, anche stranieri residenti nel territorio italiano e di cui all'art. 3 del bando, che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età.

La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno settimanale di 30 ore distribuite per 5 giorni; ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80.

Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del progetto di Servizio Civile Nazionale, i criteri di selezione e i particolari requisiti richiesti ai volontari sono visionabili nelle schede allegate.

Per la selezione di n. 4 Volontari, l’Unione Coltivatori Italiani invita gli aspiranti candidati in elenco a presentarsi in data 24 agosto 2017 dalle ore 16:30 presso la sede operativa di Via San Martino n. 41 a Gioia del Colle per il colloquio selettivo. Ricordiamo che occorre essere muniti di documento d’identità in corso di validità. 

Ulteriori informazioni sul progetto, potranno essere richieste direttamente al sig. Fabiano Angelillo presso la Sede Operativa dell’Ente, in via San Martino, n. 41 – Gioia del Colle (Ba), tutti i giorni (escluso sabato e festivi) dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e nel pomeriggio (escluso il giovedì)  dalle ore 16.30 alle 18.30  tel. 080.3482811, email.: uciunion@ucigioia.191.it oppure si può contattare il  numero 339 5334251 del legale rappresentante della sede, sig. Vito Giovanni Laterza. Qui è possibile consultare l'Elenco Candidati Ammessi al Colloquio Selettivo

Le domande di ammissione “allegato 2” devono essere redatte secondo le istruzioni riportate nel bando, firmate in originale dal richiedente, corredate da fotocopia di un documento valido di identità e accompagnate dalla scheda "allegato 3" contenente i dati relativi ai titoli.

I ragazzi stranieri devono indicare la volontà di concorrere per il posto di riserva nell’ “allegato 2”, al punto in cui va riportato il titolo del progetto e la sede di attuazione.

L'istanza di partecipazione alle selezioni deve pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017.

La domanda può essere presentata ai recapiti: Unione Coltivatori Italiani Sede Operativa di Gioia del Colle, via San Martino, n. 41, Gioia del Colle (Ba) CAP 70023 – PEC: info@pec.ucigioia.it e nelle seguenti modalità:

1)         con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare la documentazione richiesta in formato pdf;

2)         a mezzo “raccomandata A/R”;

3)         a mano.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l'esclusione dalla partecipazione al bando.

TUTTE LE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI, RELATIVE AL PRESENTE BANDO, SARANNO PUBBLICATE, CON VALORE DI NOTIFICA, SU QUESTO SITO INTERNET, www.ucibari.it , IN HOME PAGE. 

Link utili:

http://www.serviziocivile.gov.it

http://serviziocivile.regione.puglia.it

 

Schede allegate

Bando per la selezione di 924 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella regione Puglia

Bando

Allegato 1 (elenco enti e progetti)

Allegato 2 in formato word

Allegato 3 in formato word

Allegato 4 Scheda adi valutazione

Abstract progetto "Gnam…che gioia!"(Allegato 6)